turismo roma

Parco divertimenti MagicLand

RADDOPPIA IL DIVERTIMENTO AL VIA LE NOTTI MAGICHE
Valmontone, 20 giugno 2011 – Notti magiche al Parco divertimenti MagicLand che dal 24 giugno inaugurerà la stagione estiva con aperture serali dove la magia si prolungherà fino alle ore 23:00 nei giorni feriali, mentre il sabato l’orario di chiusura del Parco sarà alle 24:00.
Con le notti magiche raddoppia il divertimento: avventure ancora più emozionanti con show e spettacoli coinvolgenti, riproposti in serata, che faranno vivere al pubblico indimenticabili momenti in compagnia dei simpatici personaggi incantati che animano il Parco MagicLand.
Le aperture serali inizieranno alle 19:00 e chi arriverà a quell’ora entrerà subito nel vivo della festa assistendo, alle 19:15, alla Magic Parade, la sfilata di carri che ogni giorno porterà tra le strade del parco colore e allegria. Accoccolato sul suo meraviglioso divano, Gattobaleno e tutti i personaggi del musical di Taskibur sfileranno sul loro carro, seguiti da quello delle meravigliose fatine Winx che canteranno e balleranno al ritmo di musica su una riproduzione del loro bosco incantato. In tutto, oltre sessanta personaggi per dar vita a una vivacissima sfilata multicolore e multidivertimento.
Inoltre, presso il Gran Teatro, alle 20.45 si potrà assistere a “Gattobaleno e la spada di Taskibur”, un entusiasmante musical, già proposto durante il pomeriggio, incentrato sulla storia di Gattobaleno che con Mago Merlino, la Principessa Meraviglia e il Principe Foltachioma e le fatine, ballerà e canterà su musiche originali facendo emergere la sua simpatia e le sue doti di affabile Gattone.
Alle 21:45 al Palabaleno, il palazzo polifunzionale all’interno del Parco, sarà in scena, “il Magico Mondo di Oceania”, uno spettacolo circense completamente ambientato sott’acqua; oltre 30 artisti tra clown, animatori e abili acrobati che per 25 minuti allieteranno il pubblico tra giochi d’acqua, cascate, fontane e piscine.
Infine spettacoli anche per i più piccoli, nel “teatro dei bambini” alle 20.45 le Winx insceneranno uno spettacolo dal vivo interagendo per circa 20 minuti con tutti i personaggi del loro cartone animato e sempre presso il teatro dei bambini alle 19.30 e alle 20.00, il simpatico Bombo, sarà il protagonista di “Bombo in cantina”, lo spettacolo in cui i più piccini saranno i protagonisti: grazie agli animatori, infatti, i bambini parleranno direttamente con il loro beniamino aiutandolo in tempo reale nelle sue peripezie.
Le aperture serali rimarranno in vigore tutti i giorni, dal 24 giugno al 4 settembre 2011 ed eccezionalmente nel weekend del 10-11 settembre 2011.


ROMA SI COLORA DI MAGIA CON MagicLand
Al via attività di flash mob nella città di Roma
Valmontone, 11 maggio 2011 - A Roma è successo qualcosa di “magico”!
Nell’ambito della strategia di marketing per l’apertura del Parco di divertimenti MagicLand che aprirà al pubblico il 26 maggio 2011, sono state realizzate due attività di comunicazione non convenzionale che hanno incuriosito e coinvolto migliaia di persone per le strade di Roma con l’advise strategico e progettuale di WHITE Marketing and Communication.
Oltre 300 persone hanno partecipato ad una spettacolare attività di flash mob, che ha visto la creazione di un vero e proprio arcobaleno umano in due fra le più rappresentative location della Capitale: Piazza Navona e la Scalinata Ara Coeli presso il Campidoglio.
Le oltre 300 persone coinvolte nel flash mob si sono sedute progressivamente e in modo apparentemente casuale una dopo l’altra, andando a formare un gigantesco semicerchio. Una volta disposti nel modo previsto, i partecipanti si sono levati contemporaneamente la propria anonima t-shirt, mostrando di fare parte tutti di un disegno comune, quello del magico arcobaleno simbolo del Parco Rainbow MagicLand.
Un grande striscione ha svelato il protagonista dell’attività, Rainbow MagicLand, e ha ricordato a tutti l’imminente apertura del 26 maggio, sulle note dell’allegro e coinvolgente jingle del Parco.
Contemporaneamente, la magia ha preso nuove forme: quelle di divertenti candid camera.
Un mago illusionista, vestito da serio giornalista, ha realizzato surreali interviste sul tema della magia, facendo una serie di “magici” trucchi durante lo svolgimento delle stesse. Fiammate, sbuffi di fumo, microfono che scompare e altri magici accadimenti hanno lasciato interdetto l'intervistato. Allo stesso tempo, analoghe domande sono state rivolte anche a veri e propri complici, che hanno continuato impassibili a rispondere alle domande, incuranti dei trucchi del mago, suscitando stupore e ilarità da parte dei numerosissimi curiosi e passanti.
Con MagicLand, Roma non sarà più la stessa…


21 giorni per provare il brivido di Huntik
Vi sveliamo l’attrazione unica al mondo del parco MagicLand Valmontone, 5 maggio 2011 – Il prossimo 26 maggio, il primo giorno di apertura al pubblico del parco di divertimenti Rainbow MagicLand, sarà possibile provare Huntik, un’attrazione che per la prima volta al mondo sfrutta contemporaneamente le più moderne tecnologie, ad oggi presenti solo singolarmente in altre attrazioni delle più grandi strutture di divertimento – ecco perché è unica al mondo.
Si tratta di una dark ride interattiva, ovvero un percorso che si snoda al buio in cui il visitatore sarà chiamato a partecipare all’azione grazie all’utilizzo di pistole laser. Il visitatore siederà in un veicolo da otto posti altamente innovativo, un simulatore “a tre gradi di libertà” ovvero con possibilità di muoversi non solo avanti e indietro ma anche in senso rotatorio e basculante dando la percezione di un movimento completo nello spazio.
Il percorso, della durata di oltre tre minuti (superiore alla media delle attrazioni di questo genere) si snoda in un misto di scenografie reali e proiezioni olografiche rese quanto mai concrete dall’utilizzo di occhiali 3d e porterà lo spettatore direttamente nel cuore dell’azione.
Non è finita qui, la suggestione di essere completamente avvolti in un mondo avventuroso e fantastico è resa possibile dalla presenza di ben dieci schermi da 8x5 metri (come quelli del cinema) che per la prima volta vengono utilizzati in queste dimensioni all’interno di una dark ride interattiva. La caratteristica principale è che all’interno di questi schermi gli oggetti e le creature sono dinamiche, ossia reagiscono ai colpi delle pistole laser, muovendosi e piegandosi a seconda del punto del corpo in cui sono state centrate.
Quindi, riflessi pronti e mira stabile!

MagicLand vi aspetta per una sfida che vedrà gareggiare non solo i singoli ma anche gli interi equipaggi dei veicoli.


Rainbow invita grandi e piccini al primo Winx Day al parco Rainbow MagicLand

Si aprono i battenti del primo Winx Day, uno dei 4 appuntamenti ideati da Rainbow e ispirati alla magia delle Winx, le  eroine nate dalla fantasia di Iginio Straffi. Il prossimo 5 maggio le Winx invitano le loro fan a vivere una giornata speciale per celebrare la Festa della Mamma a Rainbow MagicLand, il parco divertimenti di Roma - Valmontone.

Tante le sorprese in serbo per la giornata:

- uno sconto di 5 euro sul biglietto d'ingresso digitando sul sito del parco il codice Winx (offerta valida per tutta la stagione)

- tanti live show dedicati alle Winx e, al termine, la possibilita' di fare una foto esclusiva con una delle fate di Alfea

- e soprattutto una sessione esclusiva di trucco (presso il piccolo teatro) per le bimbe e le loro mamme, un momento assolutamente fataloso, che si concluderà con un “magico omaggio” per piccole e grandi offerto da Helan trucchi e da Admiranda (linea bagno Winx).

Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale Winx Club :

www.winxclub.com e accedere all’area eventi.

All’interno del sito sono disponibili un divertente video Winx dedicato a tutte le mamme  e una magica cartolina da scaricare, personalizzare e regalare alla propria mamma. E per continuare a vivere la magia delle Winx al parco divertimenti Rainbow Magicland, dal 5 maggio, ogni primo sabato del mese un nuovo speciale Winx day.

This free website was made using Yola.

No HTML skills required. Build your website in minutes.

Go to www.yola.com and sign up today!

Make a free website with Yola